Espositori Bit 2013 - Rho Fiera

Fiera Internazionale del Turismo - Milano

Si svolgerà anche quest’anno, a Rho Fiera Milano dal 14 al 17 febbraio 2013, la Bit 2013 (Borsa Internazionale del Turismo), appuntamento di rilievo internazionale, che ospita tradizionalmente i più importanti operatori in campo turistico.

 

Se volete consultare l'elenco ufficiale Bit2013 degli espositori potete trovarlo sul sito ufficiale della Manifestazione fieristica a questo indirizzo:

Bit2013 Espositori - Elenco Ufficiale

 

Ingresso Bit 2013

 

Nelle prime due giornate l’ingresso sarà riservato esclusivamente agli operatori professionali e ai giornalisti, mentre nelle ultime due giornate, sabato e domenica, gli stand degli espositori Bit 2013 potranno essere visitati liberamente anche dall’immenso pubblico dei viaggiatori.

 

Se anche tu sei un viaggiatore in cerca di idee e informazioni per visitare San Pietroburgo: sia che tu abbia intenzione di soggiornare in hotel, sia che tu abbia in programma di arrivare a San Pietroburgo a bordo di una nave da crociera, puoi venire a trovarci presso il nostro stand.

 

Il Tour Operator russo “Escursioni.RU”, infatti, sarà presente in qualità di espositore ufficiale alla Bit 2013 nel Padiglione n. 4 dedicato al settore “The World” presso lo stand A03 B10 dedicato alla Russia.

Bit 2013: Padiglione 4 - "The World" - Stand A03 B10:

Padiglione 4 - Espositori Bit 2013

 

Complessivamente, durante la scorsa edizione, gli oltre duemila espositori Bit hanno ricevuto oltre 90.000 visitatori nell’arco dei quattro giorni della manifestazione. Questo perché da oltre trent’anni la Bit è un punto di riferimento per tutti gli espositori, gli operatori del Turismo e per tutti coloro che amano viaggiare.

 

La Bit 2013 sarà sicuramente anche questa volta un evento importante che attirerà l’attenzione di migliaia di giornalisti accreditati della carta stampata, internet, radio e televisione.

 

Proprio i mass media potranno essere una opportunità fondamentale per tutti gli espositori Bit 2013 di far conoscere al più vasto pubblico possibile le proprie offerte turistiche, da quelle più classiche fino alle ultime novità e tendenze del mercato.

 

Tutti i viaggiatori, soprattutto quelli più appassionati ai viaggi, sono quindi invitati ad approfittare di questa opportunità di contatto diretto con gli espositori che sono in realtà i conoscitori più diretti e privilegiati delle singole destinazioni turistiche.

Bit - Espositori dalla Russia durante la scorsa edizione:

Espositori Bit 2013 - Stand Russia

Numero Verde

     

   

 

  

 

 

 

 

Torna a inizio pagina